Dettagli Prodotto

CONFEZIONI

500 g – 1500 g – kg. 6

EAN

8020985289995

TEMPI DI COTTURA

In friggitrice 10/12 min
In forno 20/25 min

Fiori di Zucca

Pastellati con alici e mozzarella

I Fiori di Zucca, provenienti da raccolti naturali, vengono farciti con fresca e filante mozzarella, arricchiti da un sapore deciso come quello delle pregiatissime acciughe del Mediterraneo. Successivamente sono avvolti in una morbida pastella, preparata esclusivamente con materie prime selezionate, come la farina di frumento libera da OGM, lievito naturale e sale, senza aggiunta di coloranti e conservanti. La prefrittura in olio di semi di girasole rende il prodotto gradevolmente croccante. Per gustare questa bontà, fiore all’occhiello della nostra azienda, si può procedere con la cottura in friggitrice oppure in forno, ottenendo così un prodotto ancora più leggero.

Ingredienti:

Fiori di zucca ripieni 60% [mozzarella 28% (LATTE, sale, caglio), ori di zucca 26%, prosciutto cotto 6% (coscia suina, acqua, sale, amidi di patata, destrosio, aromi e spezie. Esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, stabilizzanti: difosfati e pirofosfati, addensante: carragenina, antiossidante: eritorbato di sodio,
conservante: nitrito di sodio)], pastella 35% (acqua, farina di GRANO tenero tipo “0”, sale, farina di mais, lievito di birra), olio di semi di girasole.
Nello stabilimento si lavorano prodotti a base di PESCE, MOLLUSCHI, CROSTACEI, SOLFITI, SEDANO, UOVA.
Preparazione: mettere il prodotto surgelato in abbondante olio bollente e friggere per 10/12 minuti, oppure in forno a 220°C per 20/25 minuti.

ALTRI PRODOTTI